Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Elettromulini professionali con separatore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Mulini professionali con separatori

filtri
Nessun filtro selezionato

Mulini professionali con separatori

Mulini Professionali con Separatori

Una serie di mulini professionali per ottenere un prodotto di qualità ottimale



Il mulino elettrico professionale è un elettrodomestico in grado non soltanto d macinare i cereali, ma anche di separare con un solo passaggio gran parte della crusca dalla farina, rilasciando in tal modo un prodotto pronto all’uso e di qualità impeccabile.
Si tratta pertanto di uno strumento ideale per chiunque necessiti di lavorare costantemente farine per pasta, dolci, pane, polenta, e molti altri ancora.

Il mulino elettrico con separatori è ad ogni modo un macchinario che si presta ad essere utilizzato in ogni settore, dagli agriturismi ai ristoranti, dalle pasticcerie ai negozi di pasta fresca. I modelli contenuti in questa sezione montano motori di diversa potenza, ma dalle alte prestazioni, essendo questi macchinari capaci di lavorare per periodi di tempo prolungati.

Il mulino professionale per farina permette di regolare la granulometria desiderata al fine di realizzare molte varietà di farine a seconda del cereale macinato e del tipo di prodotto che si desidera ottenere.
La pulizia della macchina è semplice e si effettua in pochi minuti: basterà alzare la tramoggia, svitare e rimuovere le maniglie gialle che fissano il regolatore e pulire l'interno con un panno umido.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 5 Mulini professionali con separatori al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 2,989.00 a € 8,686.07

Ultimo aggiornamento 28/03/2024