Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Impastatrice planetaria Professionale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Impastatrici planetarie professionali

filtri
Nessun filtro selezionato

Impastatrici Planetarie Professionali

Impastatrici planetarie professionali in vendita online;

Le planetarie prendono il loro nome dal particolare movimento del braccio, che simula il moto di rivoluzione dei pianeti. Questo movimento del braccio permette di ottenere un impasto omogeneo, visto che la frusta impasta bene sia al centro, che ai lati del contenitore. Particolarmente indicata per i composti sia liquidi che solidi, il suo utilizzo può variare molto: dal montare la panna alle più comuni preparazioni salate, come, ad esempio, l’impasto della pizza.

Quali sono le principali caratteristiche delle impastatrici planetarie professionali?

Una delle carattristiche più importanti per la scelta della migliore planetaria professionale è la tipologia di alimentazione, che si divide in MONOFASE e TRIFASE :

La planetaria professionale con alimetazione monofase è la versione standard e più comune, ideale per piccoli ristoranti o locali con pochi coperti, dove sono richieste lavorazioni poco impegnative.

Al contrario, le planetarie con alimentazione trifase sono molto più potenti e vengono indicate per le sessioni di lavoro più lunghe.

Un'altro aspetto fondamentale è la CAPACITÀ DELLA VASCA: Le planetarie professionali si caratterizzano infatti per una capienza della vasca medio - grande e per questo viene utilizzata quasi ed esclusivamente in contesti caratterizzati da elevate produzioni. Sempre più diffusa, quindi, risulta la planetaria professionale per pasticceria, pizzerie o da casa, per chi ama avventurarsi in lavorazioni più complesse anche in ambito amatoriale. Sul nostro sito potrai scegliere tra planetarie con capienza che varia dai 10 ai 40 litri.

Da non dimenticare poi, anche il rispetto delle norme CE, fondamentali per la scelta della planetaria migliore.

Tutte le nostre planetarie professionali hanno vasche e fruste in acciaio Inox, materiale estremamente resistente ad acqua, umidità, acidi alimentari, acidi organici e inorganici, che le rende adatte a numerosissime lavorazioni nell’industria alimentare.

Perchè scegliere quindi di acquistare una planetaria professionale:

I motivi perdecidere di affidarsi a una impastatrice planetaria professionale sono numerosi e possono essere riassunti nei seguenti punti:

  • Riduzione dei tempi di lavoro
  • Assenza di sforzo per ogni lavorazione
  • Pulizia semplificata, grazie alla forma del contenitore e alle fruste facili da rimuovere
  • Robustezza ed efficacia, assicurata dai nostri prodotti a marchio Fimar.
  • Produzione di notevoli quantità di dolci e impasti

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 14 Impastatrici planetarie professionali al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 837.99 a € 2,803.00

Ultimo aggiornamento 27/04/2024