Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Presse per frutta

Pressa per Frutta Pneumatica

Nella categoria delle presse da frutta sono racchiusi i macchinari utili per la lavorazione di frutta e verdura, dai quali poi è possibile estrarne il succo, come:

  • Presse per frutta Pneumatiche;
  • Idropresse per Frutta;
  • Torchi per frutta e verdura a vite;
  • Torchietti.

Tutti questi macchinari hanno più o meno la stessa funzione, ossia quella di spremere frutta e verdura per ottenerne il succo, quello che li differenzia però sono i metodi con i quali lavorano:

Il nostro catalogo comprende:

  • Le presse pneumatiche per frutta sono l'ideale per ottenere in modo rapido e veloce vino, sidro e spremute tramite la spremitura a freddo di frutta e vegetali.
    Queste presse utilizzano la pressione dell'aria di un compressore, grazie a questa pressione, il prodotto viene schiacciato contro una membrana che gonfiandosi comprime gli alimenti contro delle pareti forate che a loro volta filtrano il liquido ottenuto.
  • Le idropresse per frutta consentono di estrarre il succo da mele, uva e frutta.
    Come suggerisce il nome sfruttano la pressione dell'acqua per pressare gli alimenti e ricavarne velocemente sidro e succhi con una resa davvero elevata.
  • I torchi per frutta e verdura a vite sono macchine pressafrutta manuali che sfruttano l'azione di una pressa che si aziona manualmente.
    Come unica attenzione è importante che gli alimenti che si lavorano non contengano noccioli.
  • Infine i torchietti, macchinari più piccoli dei torchi per frutta manuali, con i quali si accumunano come metodo di lavoro e che come unica differenza permettono di spremere una quantità inferiore di frutta e verdura.

Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una ampia gamma di 20 Presse per frutta al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Presse Pneumatiche e Idropresse per frutta, Torchi a vite per frutta e verdure

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 27/04/2024