Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Idropresse per Frutta ► Presse Premitutto da 20 a 80 Litri

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropresse per Frutta

filtri
Nessun filtro selezionato

Idropresse per frutta

Idropresse per Frutta

Le migliori idropresse per frutta in acciaio


Le presse idrauliche sono strumenti professionali, efficaci e semplici da utilizzare.
L'utilizzo di questi macchinari viene particolarmente raccomandato, in quanto permettono di ottenere una resa molto elevata nell'estrazione del succo di mele, uva e frutta.

Il loro funzionamento si basa su di un sistema innovativo che sfrutta la pressione dell’acqua per pressare qualsivoglia tipologia di frutta o verdura, in modo da ricavare sidro e succhi con una resa decisamente rapida.



Per definizione, le idropresse per frutta per gonfiarsi utilizzano la pressione dell’acqua, che va poi a gonfiare una membrana interna responsabile della fuoriuscita del succo.

La gabbia dell'idropressa è costruita in acciaio Inox, esattamente come le rimanenti parti interne, mentre il coperchio e la base sono fabbricate in alluminio robusto e resistente.


Come funzionano?

Il funzionamento di questo macchinario è abbastanza semplice:
Per prima cosa bisogna riempire il cestello interno con il prodotto da pressare, per poi chiudere molto bene con la piastra avvitabile superiore.
Per un corretto funzionamento è necessario collegare la macchina alla rete idraulica ed attendere che il pallone interno si riempia.
L'acqua che entra, gonfierà la membrana, esercitando una forte pressione sull'uva, che verrà spinta verso la gabbia forata in acciaio inox cosi da permettere la fuoriuscita del suo succo.

Come è composta:

Esternamente l'idropressa è cosi composta:

  • Nella parte inferiore c'è il treppiede che sostiene la base;
  • Sopra la base c'è la gabbia cilindrica forata in acciaio inox;
  • Sulla parte superiore infine, è presente il coperchio con l'apposito blocco.

All'interno invece, si raggiunge subito il cuore della macchina rimuovendo il coperchio superiore, troviamo infatti, la membrana in gomma ancorata alla base.


Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 6 Idropresse per Frutta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 579.85 a € 983.30

Ultimo aggiornamento 26/04/2024