Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Presse per Frutta Pneumatiche ► Presse Premitutto da 20 a 40 Litri

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Presse per Frutta Pneumatiche

filtri
Nessun filtro selezionato

Presse per frutta pneumatiche

Presse per Frutta Pneumatiche

Una serie di presse per frutta pneumatiche in acciaio di eccezionale fattura



La pressa per frutta è perfetta per la spremitura a freddo nel processo di lavorazione di qualsiasi vegetale dal quale sia possibile estrarre succo. Questo strumento permette di ottenere dunque in modo semplice e veloce vino, sidro, spremute di agrumi e molto altro.

Laddove alcuni modelli sfruttano la pressione idrica per il loro funzionamento, in questa sezione vengono presentate presse per frutta che utilizzano la pressione dell’aria generata da un compressore che sia in grado di sviluppare almeno 3 bar.

Grazie a tale pressione la frutta, introdotta all'interno del macchinario, viene schiacciata da una membrana che si gonfia, comprimendo il prodotto contro le pareti costituite da una gabbia forata. Il liquido che ne fuoriesce è sempre uniforme, grazie ad un filtro in tela fornito in dotazione che impedisce anche l’intasatura dei fori. Con questo tipo di lavorazione vengono mantenute tutte le proprietà caratteristiche della frutta, come quelle nutrizionali, naturali, fisiche e antiossidanti.

Gabbia e parti interne sono costruite in acciaio Inox; il coperchio e la base sono invece di alluminio robusto, resistente e idoneo al contatto con sostanze alimentari. E' inoltre un macchinario che non richiede alcuna manutenzione; dopo ogni utilizzo, dovrà soltanto essere lavato per intero con acqua e conservato in un ambiente non esposto ai raggi solari.


Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 2 Presse per Frutta Pneumatiche al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 744.51 a € 930.11

Ultimo aggiornamento 27/04/2024