Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Torchi Manuali per Uva e Vinacce ► A 2 Velocità

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Torchi per Uva Manuali a 2 Velocità

filtri
Nessun filtro selezionato

Torchi per uva manuali a due velocità

Torchi per Uva Manuali 2 Velocità

Una gamma di torchi a doppia velocità per le piccole e medie produzioni di vino


I torchi manuali a due velocità sono più grandi ai modelli a velocità singola, e vengono azionati manualmente tramite un movimento a cricco meccanico.
Sono torchi standard che risultano adatti per produzioni hobbistiche e semiprofessionali.

Rispetto ai torchi ad una velocità, questi modelli sono inoltre caratterizzati da due fori per il saltarello, uno più esterno ed uno più interno. Ciò consente di scegliere la pressione da poter applicare tra un giro e l’altro.



Quali filtri applicare per l'acquisto:

I filtri da applicare per la guida all'acquisto sono simili ai torchi per uva manuali ad una velocità:

  • Dimensione della gabbia: Puoi scegliere le dimensioni della gabbia più adatte alle tue esigenze, come detto questi modelli sono più grandi rispetto ai torchi ad una velocità, e di conseguenza le dimensioni della gabbia possono variare da un minimo di 400x550 mm ad un massimo di 5000x650 mm.
  • Diametro vite: Questo parametro indica il diametro della vite rotante posta al centro del torchio.
  • Capacità vinaccia: Questo infine indica la capacità del torchio una volta ottenuto il succo o il mosto, per la categoria sono disponibili capacità da 69L, 95L e 127L.

Tutti i modelli di torchio qui presentati - completamente fabbricati in Italia - dispongono di bacino in acciaio stampato con robusti rinforzi, vite in acciaio ad alta resistenza e listelli in legno di faggio evaporato fissati con bulloni passanti.


Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 3 Torchi per Uva Manuali a 2 Velocità al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 417.95 a € 619.17

Ultimo aggiornamento 29/03/2024