Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Tritacarne elettrici hobbistici da tavolo

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Tritacarne elettrici hobbistici

filtri
Nessun filtro selezionato

Tritacarne elettrici hobbistici

Tritacarne Elettrici

La funzionalità e la comodità di un tritacarne elettrico domestico


I tritacarne elettrici hobbistici sono strumenti capaci di macinare qualsiasi tipo di polpa, ma anche di insaccare le carni triturate grazie agli imbuti di diverso diametro inclusi in dotazione.
La scelta di quale tritacarne elettrico sia più adatto alle proprie esigenze dipende da vari fattori, tra le quali spicca la capacità produttiva, che varia da 20 Kg/h a 100 Kg/h, in base alla potenza del motore.

Questi pratici apparecchi sono dotati di motori elettrici a spazzole monofase da 230 V e loro potenza effettiva varia da 0.3 Hp a 1.2 Hp.
Grazie alla possibilità di cambiare il tipo di trafila diventa possibile ottenere differenti tipi di macinato, con grana più o meno fine.

Nella categoria sono inclusi anche modelli multifunzione, i quali possono essere trasformati con pochi, semplici gesti in grattugia elettrica, torchio per pasta e passapomodoro.

Caratteristiche da valutare prima dell'acquisto:

Le principali caratteristiche da verificare prima di procedere all'acquisto di un tritacarne elettrico sono:

  • Il materiale di cui è composto;
  • Il materiale che compone le parti che macinano la carne, che devono essere in acciaio;
  • La reperibilità di evenuali pezzi di ricambio.

Queste caratteristiche sono fondamentali per la resa finale del prodotto e la sua quantità.
I tritacarne elettrici hobbistici non servono per grandi produzioni, ma per facilitare le classiche e quotidiane operazioni culinarie di un operatore medio.

Nel nostro catalogo online si dividono prodotti di vari marchi, come ad esempio Ardes, Artus, New O.M.R.A e R.G.V, tutti garanzia di qualità del settore.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 12 Tritacarne elettrici hobbistici al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 51.09 a € 209.25

Ultimo aggiornamento 26/04/2024