Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Tritacarne Tritacarne elettrici semi-professionali

Tritacarne elettrici semiprofessionali da tavolo

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Tritacarne elettrici semi-professionali

filtri
Nessun filtro selezionato

Tritacarne elettrici semi-professionali

Tritacarne Elettrici Semiprofessionali

L'eccellente qualità dei tritacarne elettrici di rango semiprofessionale

I tritacarne elettrici semi-professionali sono in grado, oltre che di triturare qualsiasi tipo di polpa, anche di insaccare la carne grazie agli imbuti di diverso diametro - laddove presenti - in dotazione.
La scelta di quale tritacarne elettrico sia più adatto alle proprie esigenze dipende da vari fattori, tra i quali spicca la resa effettiva che varia da 20 Kg/h a 160 Kg/h, in base alla potenza del motore.
Questi apparecchi sono dotati di motori elettrici ad induzione monofase 230 V e sono adatti per tutti coloro che desiderano optare per un giusto compromesso tra un modello hobbistico ed uno maggiormente professionale.
Nei tritacarne inclusi in questa categoria la trasmissione con motori ad ingranaggi è completamente in acciaio, garantendo alla macchina una lunga durata.

Inoltre, grazie alla possibilità di cambiare il tipo di trafila, si possono facilmente ottenere differenti tipi di macinato, con grana più o meno fine.

Nel catalogo è possibile scegliere anche all'interno di una gamma di modelli multifunzione i quali, con l'acquisto separato degli appositi accessori, possono essere trasformati in passapomodoro, torchi per pasta, grattugie e impastatrici.


I filtri per l'acquisto:

Ecco ora una breve guida per scegliere al meglio le caratteristiche ideali e più adatte alle proprie esigenze, dei tritacarne elettrici semi-professionali, presenti nel catalogo:

  • I PRODUTTORI: All'interno del catalogo online sono racchiuse macchine dei migliori Brand sul mercato, tra i quali Reber , Palumbo Pavi, New O.M.R.A. o Sirman.
  • LA TRASMISSIONE: Le macchine presenti possono dividersi per tipo di trasmissione, che può essere ad ingranaggi a bagno d'olio oppure ad ingranaggi.
  • LA POTENZA: La potenza espressa dalla macchina, che può andare da un minimo di 250W fino ad un massimo di 1600 W.
  • Infine la caratteristica di essere MULTIFUNZIONE: Le macchine oltre alla funzione di tritare la carne, possono disporre di funzioni aggiuntive, che possono variare da quella di passapomodoro, grattuggia, torchi per pasta, fino addirittura a quella di impastatrice.
    Tutte queste funzioni aggiuntive, sono possibili grazie alla presenza di appositi accessori, che permettono una maggiore versatilità di utilizzo.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 33 Tritacarne elettrici semi-professionali al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 182.94 a € 676.79

Ultimo aggiornamento 29/03/2024