Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Diraspatrici Elettriche con Pompa Centrifuga

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Diraspatrici con Pompa Centrifuga

filtri
Nessun filtro selezionato

Diraspatrice elettrica a pompa con centrifuga

Questa sezione presenta una gamma di diraspatrici elettriche a pompa con centrifuga in acciaio inox. Si tratta di macchinari pratici nell'utilizzo e nella pulizia, grazie al telaio bi-componente con cerniere, che ne permette l’apertura, ed alla griglia in acciaio inox facilmente estraibile.
L'assenza dei rulli in gomma alimentare fa sì che, al netto di un'ottima funzionalità nella diraspatura, la pigiatura garantisca risultati meno omogenei rispetto ai modelli che sono al contrario dotati di tali componenti.

Le diraspatrici elettriche a pompa con centrifuga vengono proposte in due differenti versioni:
- le classiche diraspatrici smaltate, realizzate con struttura in lamiera bianca per alimenti;
- le diraspatrici in acciaio inox professionali, integralmente realizzate con tale materiale, al fine di consentire allo strumento un’igienicità ed una durata senza paragoni.

I prodotti di questa categoria oscillano da produzione oraria di 2000 Kg/h per i modelli più piccoli fino ai 2500 oppure 3000 Kg/h dei modelli più grandi, i quali sono dotati di una vasca di contenimento dei grappoli dalle dimensioni maggiorate, così da semplificare il rovesciamento della casse d’uva su di essa. I motori elettrici applicati sono tutti di tipo monofase, con potenze che variano da 2,0 a 3,0 HP, in base alle dimensioni della diraspatrice.


Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 10 Diraspatrici con Pompa Centrifuga al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 990.01 a € 4,298.24

Ultimo aggiornamento 28/03/2024