Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Impastratrici a spirale ad Alta Idratazione

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Impastatrici a Spirale ad Alta Idratazione

filtri
Nessun filtro selezionato

Impastatrici a spirale ad alta idratazione

Impastatrici a Spirale ad Alta Idratazione

Un'ampia selezione di impastatrici ad alta idratazione, adatte ad ogni utilizzo



Questa categoria contiene le migliori impastatrici a spirale a testa ribaltabile-sollevabile, con capienze per impasto che vanno da 5 KG a 50 KG:

Si tratta di macchine interamente realizzate in Italia, progettate e costruite come le grandi macchine impastatrici. Grazie alla meccanica estremamente curata e affidabile, tali prodotti risultano silenziosi, con bassi consumi di energia e non necessitano di alcuna manutenzione.
I motori vengono alimentati con energia elettrica monofase 220V o trifase 400V, così da poter soddisfare - grazie alle diverse produzioni orarie - ogni differente esigenza.

All'interno di questa categoria è anche possibile scegliere tra impastatrici ad alta idratazione a doppia velocità o alcuni modelli della macchina in grado di includere fino a dieci gradazioni di velocità, utili per produrre impasti specifici a seconda dell'alimento in fase di preparazione.

I motori monofase o trifase hanno consumi appropriati per un utilizzo di questa fascia di prodotti sia in casa che nelle attività professionali ed industriali.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 34 Impastatrici a Spirale ad Alta Idratazione al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 815.00 a € 3,252.48

Ultimo aggiornamento 29/03/2024