Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Imbottigliatrici per vino, olio, birra e distillati

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Imbottigliatrici

filtri
Nessun filtro selezionato

Imbottigliatrici per vino, olio, birra e distillati

Imbottigliatrici per Vino, Olio, Birra e Distillati

Una ricca selezione delle migliori macchine imbottigliatrici per liquidi alimentari

Il catalogo AgriEuro propone un'ampia gamma di imbottigliatrici elettriche a depressione e di imbottigliatrici manuali a caduta, le quali funzionano sfruttando il principio dei vasi comunicanti.

L'offerta di imbottigliatrici si differenzia ulteriormente tra riempitrici per l'imbottigliamento del vino, riempitrici per la birra, riempitrici per il latte e specifiche riempitrici per l'imbottigliamento di olio, liquidi viscosi ed altri distillati .

Tutti i modelli elettrici da banco sono disponibili sia con beccuccio in acciaio inox sia in plastica, mentre le riempitrici manuali a caduta montano tutte i beccucci in acciaio.

La grande differenza che distingue queste due categorie di imbottigliatrici risiede nel sistema di funzionamento con cui sono progettate. Il vantaggio del sistema a depressione, che caratterizza le macchine imbottigliatrici elettriche , risiede nel consentire il trasferimento del liquido dal recipiente di prelievo direttamente nella bottiglia, senza scuotimenti nè reflussi, permettendo un riempimento naturale e preservando le caratteristiche di tutti i prodotti: ciò implica che l'imbottigliamento del vino o di ogni altro liquido effettuato con la riempitrice elettrica avvenga senza che esso entri in contatto con organi meccanici in movimento o pompe di travaso.
Per quanto riguarda invece le imbottigliatrici manuali a caduta, i vantaggi sono essenzialmente riconducibili alla semplicità del principio fisico che è alla base del loro funzionamento, ossia quello dei vasi comunicanti: il liquido dalla cisterna principale passa attraverso un serbatoio intermendio e poi finisce nelle bottiglie sfruttando solamente l'energia potenziale di caduta. Questo sistema consente di effettuare le operazioni di imbottigliamento anche in ambienti privi di energia elettrica e richiede solamente la manutenzione necessaria alla pulizia della riempitrice stessa.


Tutto per Enologia, filtrazione e travaso . Con una gamma di oltre 18 Imbottigliatrici al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 39,36 € a 407,00 €
Leggi di più